mercoledì 13 luglio 2011

Mmm...estate, ah si?

Sono parecchio assente in questi giorni, causa esami uno dietro l'altro e partenze in vista.
Andrò al concerto di Ligabue il 16, parto venerdì sera. Un lieto "staccare la spina dai pensieri che ho qua e che spesso mi portano a non concentrarmi sulle cose davvero belle, e importanti della vita.
Ho avuto problemi con l'account Google. Ho dovuto cambiare contatto e ciò mi porta problemi nel commentare e postare sul blog (tanto per dire "che fortuna!").
Fa caldissimo ed io devo ancora studiare. Ho l'ultimo esame di questa sessione il 27 luglio, e credetemi, è dura studiare con sudore che ti cola sul viso (direte voi: "Ma che schifo!", ma ragazzi c'est la vie).
Vi lascio con una foto del mio primo ed unico giorno di mare fino ad ora, sperando di potervi aggiornare al più presto.
Un abbraccio circolare! :)

5 commenti:

  1. Campovolo anche tu?
    Comunque piena solidarietà sugli esami. Io non devo aspettare il 27 luglio per fortuna, ma mi rendo benissimo conto che studiare con questo caldo e col sudore che cola sul collo (disgustoso, ma è così, oh!) è proprio una prova di resistenza!!

    RispondiElimina
  2. Si Chiaretta, Campovolo!!! Ci vieni anche tu??? *___*

    La sessione estiva è qualcosa di socncertante. Non credo mi riprenderò facilmente!
    Un bacione DeepEyes

    RispondiElimina
  3. Estate chi??????
    Anche io ho ancora un esame e la presentazione del mio libro da fare, poi forse, e ripeto forse, andrò in vacanza :-(
    Un saluto

    RispondiElimina
  4. Marcello...quanto ti capisco! :(
    Bufalo...ma grazie...mi imbarazzo!
    DeepEyes

    RispondiElimina