mercoledì 20 luglio 2011

Di Campovolo, studio ed altro...

Eccomi qui! Mi dispiace tantissimo avere così poco tempo da dedicare al blog, che credetemi, è per me terapeutico, visto che i pensieri sono tanti, i problemi e le difficoltà non ne parliamo proprio e almeno scrivendo posso parlarne apertamente e senza filtri.
Sfortunatamente sono presa da mille impegni, come accennavo nel post precedente, ho un esame tra una settimana, ed il programma è vasto e complesso. Oltretutto mnemonicamente sono molto limitata (devo ammetterlo!) e quindi lo sforzo per preparare un esame è il doppio. Uniamoci il caldo, e non vi sarà difficile immaginare che ho i capelli ritti in testa.



Dal titolo, non sarà difficile intuire che...ZanZanZanZan!!! Sono stata al concerto di Ligabue a Campovolo!

Vabbè, una sfacchianata che manco ve lo dico, ho viaggiato di notte, sono arrivata lì di mattina, ho trascorso tutta la giornata sotto il sole (in compagnia della mia amica ovviamente), e subito dopo il conceerto sono ripartita col pullman del viaggio d'andata. Non starò qui a farvi recenzioni o altro, se n'è parlato tanto anche in tv.http://blog.panorama.it/culturaesocieta/2011/07/18/luciano-ligabue-campovolo-20-sara-un-film-in-3d-per-fortuna/ (vi lascio un link sull'evento, nel caso siate curiosi!).

E' stata un'esperienza incredibile, il primo vero concerto a cui ho assistito, tutti uniti da una sola passione, tutti simili anche se diversi. Ognuno con la sua storia da rivivere attraverso quelle canzoni.
Ah...ovviamente mi sono portata a casa qualche gadget :P



Torno sui libri...mi tocca proprio, a presto! :D

Ps: Posto qui il video della canzone che, forse, più di tutte mi ha segnata. Ce ne sono tante che parlano d'amore, ma questa ha un modo di raccontare la storia di tutti, che riesce a mettere per un attimo da parte le struggenti romanticherie ricorrenti nei testi di Liga.

Ditemi voi se non è fantastica! :)

2 commenti:

  1. Dopo spettacoli ed eventi così pieni di emozioni la fatica è nulla confronto al poter dire: C'ERO ANCH'IO!?! ;-)

    Alla prossima... e incrociamo le dita per quell'esame che deve ancora venire :-)

    RispondiElimina
  2. Speriamo bene per l'esame Chit...che ansia!
    DeepEyes

    RispondiElimina