lunedì 11 aprile 2011

Aggiustare.


Le catenine pendenti di questi orecchini arrivavano alle spalle.
Due ferma-tenda insomma.
Io le ho tagliate con le forbici da cucina, quelle per tagliare la pizza.
Stamattina ho acquistato un anello per 3,90 €, l'ho spezzato dopo mezz'ora per infilarmelo al dito. Sono tornata a casa e l'ho riparato con la colla a presa rapida.
Lo so, è un post stupido, ma ultimamente sto scoprendo quanto sia soddisfacente sentirsi in grado di "saper aggiustare le cose".
Una regola che vorrei imparare ad applicare anche nella vita, dipendendo esclusivamente da me stessa.

4 commenti:

  1. Cara Deep Eyes, credo proprio che in questo momento ti farebbe piacere vedere Paint your life!

    RispondiElimina
  2. Colori, colori, colori ed ancora colori! :P
    Ahahahah, grande Chiara!

    RispondiElimina
  3. Wow! Devo ammettere che gestisci un blog davvero carino =)

    RispondiElimina
  4. Grazie Vale, è sempre un piacere ricevere complimenti! :D

    RispondiElimina