mercoledì 23 febbraio 2011

Non ci so stare

    

Sto imparando a scegliere per me, per la mia vita.
C'è chi giudica, chi mormora, chi si sente in dovere di dire la sua.
Me ne frego. In questi giorni sono stata male, e sono ancora sorpresa della forza che mi ha spinto ad andare avanti. Parlate voi, per dar aria alle bocche. Io sono FIERA di me stessa.

(E' un momento di piena rivoluzione e di sbalzi d'autostima pazzeschi. Non sono impazzita! :) )

 
PS: cliccate sulla prima frase del post, quella più scura, la canzone merita!

7 commenti:

  1. ...sii sempre te stessa, oggi è molto difficile, ma tu fallo perchè altrimenti avrai vissuto una vita non tua...ricordalo sempre la vita è TUA.
    Ciao, non ho potuto fare a meno di commentare.

    RispondiElimina
  2. Hai fatto benissimo a commentare, amo il confronto coi lettori, ed ho trovato molto veritiere le tue parole. Io voglio una vita mia, che mi rispecchi, che sappia di me e dei miei sforzi fino alla fine. Ed è questo l'obiettivo principale della mia vita! :D

    RispondiElimina
  3. fai bene cara, vai avanti per la tua strada.
    go, go, gooooooo!

    RispondiElimina
  4. Complimenti. Viva lo sfogo. Fa bene all'anima e fa sentire sicuramente meglio.
    Buon giorno,
    Elena

    RispondiElimina
  5. Grazie Elena!!! Scrivere è una mano santa, ne sono convinta anch'io...buongiorno anche a te!

    RispondiElimina