lunedì 27 dicembre 2010

Post-Natale! :)

Sono in piedi da circa le 7.30.
Molti di voi se ne staranno chiedendo il motivo essendo un giorno di festa e quindi di (relativo) riposo. Ebbene signori e signore, in un momento di follia la sottoscritta, giovedì, ha prenotato una guida alle ore 9.00, pessima idea, soprattutto se la sera prima ti sei scolata una  Guinness alle 22.30 (e ci tengo a sottolineare che la reggo piuttosto bene essendo una birra abbastanza leggera e che comunque non sono così incosciente da berla a stomaco vuoto), e ti ha lasciato leggermente euforica tanto da indurti ad andare a letto all'1.30.
Fuori c'è il sole, ma fa un freddo cane.
Aspettavo l'istruttore fuori la scuola guida e tempo dieci minuti mi sono trasformata in un polaretto (sigh!).
Diciamo che non sono Schumacher al volante, ma pian piano i miglioramenti iniziano a farsi vedere (oh sto alla terza guida, mica posso fare tanto!).
Ieri è terminato il primo round di abbuffate natalizie, lo stomaco oggi a riposo e la bilancia lacrimante attendono con ansia, insieme a me, l'arrivo dell'anno nuovo.


Natale di famiglia, amici, pranzi e cene infiniti, lunghe passeggiate nei dintorni, spese folli e bei regali. Un regalo, quello dei miei,  è ancora in sospeso e mi sa che lo riceverò più in là,  anche se mia madre mi ha regalato un maglione bellissimo, proprio nello stesso negozio in cui mia sorella mi ha comprato una maglia che adoro!

Natale di scoperte perchè ci sono stati tanti avvenimenti strani, e litigi ancora in sospeso, sentiti ringraziamenti nel vedersi regalati bagnoschiuma e creme per il corpo (dall'ottimo profumo!) e un pigiama (ragazzi quanto è figo il pigiama che mi ha regalato zia, non puoi non innamorartene!).

Natale di noci divorate in quantità industriale e di pandori morbidi e gustosi con cui fare colazione.

 Natale di sogni e di speranze, di luci, di decorazioni e di affetto.



Natale diverso da quello dell'anno scorso, ma comunque bello. 

Natale passato...ed ho ancora tanto da studiare, tanti film in streaming da guardare e bastoncini di zucchero da comprare!

6 commenti:

  1. il mio 27 è stato veramente schifoso.
    sveglia alle 7,30 con la febbre per andare a lavoro.
    primo volo con 1 ora di ritardo.
    persa coincidenza e 110 euro.
    arrivo in condizioni pietose e non c'è anima viva se non pochi disperati.
    che amarezza.
    e sto ancora da schifo, ma impasticcato.
    :(

    RispondiElimina
  2. Ecco, sono commenti coeme il tuo che mi fanno rendere conto che non dovrei affatto lamentarmi! Che giornata che hai avuto! Spero vada meglio ora, dai che si supera l'influenza, e anche 110€ si recuperano, in qualche modo! ;)

    RispondiElimina
  3. Deep! Il maglioncino è in tinta col copriletto! :) Bello però!
    ps: hai visto fox ieri sera? Io ero fuori, me ne sono dimenticata! Lo vedrò su youtube...

    RispondiElimina
  4. Ma sai che ho notato anch'io che sono della stessa tonalità? xD
    Ieri nemmeno io ero a casa, quindi mi sono persa Fox...gli dedicherò i prossimi 10 minuti liberi collegandomi su YouTube!;)

    RispondiElimina
  5. ...e tanta vita ancora da vivere! :))
    Molto bello il maglioncino lilla...ah se qualcuno ha visto Fox (mi fido solo di lui e anche relativamente) scrivete qualcosa! Me lo sono perso!

    RispondiElimina
  6. Allegra ti consiglio di farti un giro su YouTube...sono stati caricati tutti i video! :D
    Io ho ancora saturno contro, ma sarà un anno di vittorie, almeno la prima parte...speriamo bene! ;)

    RispondiElimina