venerdì 3 settembre 2010

Sprazzi...


Tempo di merda...niente da commentare.
Eppure questa serata non lo so, mi sembra diversa...
Mi sto sempre fottendo dalla paura per via dei test di ammissione all'università, che già vedo tragicamente non superati con mio conseguente suicidio o alternivamente coma etilico, sono sempre confusa in ambito sentimentale, e ora come ora, sola e concentrata su me stessa, ma...
...a volte basta poco per rendersi conto che sono le piccole cose quelle che contano davvero.
Basta una focaccia rossa preparata da sola, le nuvole debolmente illuminate da quel poco di sole che sta tramontando, un pc portatile perennemente connesso su FB per fare quattro chiacchiere con la mia migliore amica, e si capisce che non serve avere accanto qualcuno per essere davvero felice!

PS: Per i test siamo a -4...accendete tutte le candele che avete in casa! :S HO PAUUUURA!!!

Nessun commento:

Posta un commento