martedì 7 settembre 2010

Ansia MODE ON

Mancano 12 ore ai test d'ammissione...e non vi dico l'ansia che sta crescendo minuto dopo minuto, la memoria annebbiata, il naso che cola, la testa che gira...insomma, stamm proprj 'nguaiat!!! Saranno tre giorni decisivi, e incrociamo le dita delle mani e dei piedi affinchè vada tutto bene, anche se, devo ammetterlo, non sono molto fiduciosa...
Si preannuncia una nottata molto lunga, fatta di ansia, sudate, di me che mi alzerò ogni 10 minuti per fare la pipì (l'ansia purtroppo porta anche questo...)

Ho paura...speriamo bene!!!


...che poi c'è un altro problema, ma io domani, CHE CAZZO MI METTO?

6 commenti:

  1. La differenza tra una persona di successo e gli altri non sta nella mancanza di forza o nella mancanza di conoscenza ma piuttosto nella mancanza di volonta'.
    V.Lombardi

    O come diceva un tuo illustre concittadino:
    Gli esami non finiscono mai...

    Io intanto incrocio le dita...

    Ciao
    C
    p.s. grazie di essere passata e di aver lasciato un sassolino

    RispondiElimina
  2. Grazie caro Carmine...
    Gli esami sono andati e tra 15 giorni avremo l'esito... :)
    Ciao e a presto! :)

    RispondiElimina
  3. Ahaha il "che cazzo mi metto" è la domanda tipica di ognuno, indipendentemente dall'importanza dell'evento! :)))

    RispondiElimina
  4. Conjcordo in piena Chiara...che crisi!
    Comunque me la sono cavata con un look anonimo (apparentemente) ma da perfetta educanda: T-Shirt Tommy Halfiger bianca, jeans e scarpa bianca Puma...semplice ma efficace! ;)

    RispondiElimina
  5. @Bussola : la risposta è nel commento precendente! :D

    RispondiElimina