venerdì 4 dicembre 2009

Eyes on me

Non so se qualcuno di voi sia capitato in questo blog per puro caso, per perdere tempo, o per la curiosità di vedere chi sia questo nuovo membro, che faccia, dove viva, se è fidanzato, se ha vita sociale...

Beh, il motivo che vi abbia spinto a leggere le mie parole posso solo immaginarlo, ma voglio che sappiate una cosa :


...IO HO QUALCOSA DA DIRE ...



E siccome per indole ho sempre odiato le censure, le regole, gli schemi e quant'altro, ho il diritto di scrivere e di dire la mia quanto mi pare, senza che nessuno possa bloccare il flusso di pensieri, immagini, ricordi, che fuoriesce dalla mia testa, mentre provo a raccontarmi.

Il mio è un blog senza censure, senza fronzoli o artifici...non ricerco il lusso dell'espressione, ma solo l'essenza dell'anima. Dò spazio alle mie sensazioni senza preoccuparmi di ciò che le mie parole potranno provocare.

Sono
ARTE, EMOZIONE, FINZIONE, VERITA', AMBIGUITA', ECCESSO, SUCCESSO, GIOIA, DOLORE, FELICITA', TRISTEZZA...

Sono FragilE, Sono FortE, Sono FenicE.



E pian piano, imparerete a conoscermi...

Nessun commento:

Posta un commento